Per l’Eosolare Pisticci in A2 femminile, Brunico rappresenta l’occasione per allungare sul Nomentano Roma che domenica riposa.
L’Eosolare presenta ancora una volta la migliore formazione con Knapp, Gledacheva e Meruzzi che se la vedranno rispettivamente con Polito, Timotic e forse Moser. Si giocherà in casa della Knapp che, infatti, abita proprio a Brunico. Certamente troverà, sia pure da avversaria, un’accoglienza festosa da parte dei suoi concittadini.
Si diceva della formazione dell’Eosolare che vuole allungare il passo e consolidare il suo primato in classifica, ancora in condominio con il Nomentano che però vanta una vittoria in meno rispetto alla squadra pisticcese. Staccatissime ad 1 punto Tc Genova, Edilfer Brunico e Canottieri Casale (con una partita in meno le prime due formazioni), a 0 punti il Gallarate e a -1 il Tc Time Out Firenze a causa dei due punti di penalizzazione subiti per l’assenza di domenica 17 a Pisticci.
Grande fiducia quindi da parte di capitan Palombini e di tutta la squadra che farà il suo esordio casalingo l’8 maggio con il Casale Monferrato.