Eleanor Anna Roosevelt ci ha trasmesso una frase straordinaria: “Per trattare te stesso, usa la testa; per trattare gli altri, usa il cuore”. È in quest’ultimo organo che si annida l’emozione e il gusto della solidarietà, l’essenza e la scoperta della ricerca.
È per questo motivo che presso la sezione provinciale dell’Aism di Potenza sarà possibile acquistare, per tutto il periodo natalizio, le stelline di Natale e le stelline di cioccolata in tre varianti gustose (latte, bianco e fondente).
È l’occasione giusta per aiutare la ricerca scientifica donando un contributo di 2 euro per ogni stellina di Natale e di 6 euro per la scatola di cioccolata con le tre suddette varietà all’interno. Un piccolo gesto per realizzare una grande missione: liberare il mondo dalla Sclerosi Multipla!
L’associazione sita in via Livorno n°126 è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 21:00. Per eventuali informazioni, è possibile parlare con i volontari al seguente numero telefonico: 0971/51502.