E’ uscito da poco l’album strumentale “The voice within” interamente suonato da Gianfranco Cloralio, conosciuto come JClo, ma sta già riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico. Il nuovo lavoro del musicista, lucano d’origine, prodotto da Cloralio ed Enzo Polito, contiene 11 tracce disponibili su piattaforma digitale tramite Digital Record in tutto il mondo.
Chi è Gianfranco Cloralio ?
È un chitarrista, compositore, arrangiatore, produttore e docente. Nasce a Potenza dove vive fino all’età di 24 anni. Attualmente vive nel Vallo di Diano dove insegna presso la sua scuola Myriamusa e suona come turnista.
Com’è nata la passione per la musica?
Suonavo da bambino, sono nato in una famiglia di musicisti.
Ho cominciato a fare i primi matrimoni, col passare degli anni ho poi studiato ed ora insegno.
Qual è il suo ultimo lavoro discografico?
È da poco uscito il mio nuovo album strumentale intitolato “The voice within”. A breve le tracce dell’album saranno disponibili su piattaforma digitale in tutto il mondo, tramite Digital Record.
Quest’album è il frutto delle mie esperienze, delle mie sensazioni, p il mio The voice within (la voce che viene da dentro). Nel caso puramente tecnico musicale la chitarra va a sostituirsi alla voce, ma il significato più profondo si riferisce alla voce delle vostre coscienze, quella voce che non deve mai essere messa a tacere.
L’articolo completo nel nuovo numero di maggio-giugno del Lucano Magazine, in edicola!!!