Venerdì 22 luglio alle ore 21,00 nel parco Baden Powell di Potenza il gruppo “Angels Evolution” si esibirà in concerto, in occasione della “Sagra del bocconcino di maiale”.
Il parco, è tornato a rivivere e ad essere fruibile dalla comunità, dopo anni di abbandono, con il progetto di bonifica della Provincia di Potenza, ente proprietario, e con le forze e l’impegno della Cooperativa Sociale Venere.
Il 22 luglio è protagonista la band lucana Gli Angeli, nata negli anni‘60, che si ripropone in una veste rinnovata nei suoni, nel sound e nel nome “Angels Evolution”, ma con la stessa capacità di coinvolgimento emotivo per un remember dell’anima di quegli anni indimenticabili., e con un componente in più: Paolo Ricciuti alla batteria.
Il revival comprende brani di Bob Dylan, Los Bravos, Banco, PFM, Rokes, Nomadi e Pink Floyd. Esibizioni recenti della band: Sasso di Castalda – Fiera del Borgo Antico, manifestazioni varie nell’ambito di progetti con scopo di riproposizione della musica degli anni 60/70 attraverso interpretazioni ed esibizioni di gruppi musicali locali, nati proprio in quegli anni.
La band oggi:
Vito Cammarota – chitarra classica
Pino Di Bari – percussioni
Pino Lisi – basso
Franco Molinari – Voce e chitarra classica
Costantino Pezzillo – tastiere
Paolo Ricciuti – Batteria